Monday, June 11, 2012

Borse Alexander Wang, tutti i modelli della collezione Primavera Estate 2012 [FOTO] Pour Femme

Alexander Wang ci presenta la sua bella collezione di borse per la stagione primavera estate 2012, e se siete appassionate di moda, saprete che parliamo di uno stilista molto giovane, e malgrado ciò già adorato dalle celebrity e dalle fashion victim in America. La sua collezione di borse premia forme strutturate e molto caratteristiche che si fanno notare già al primo sguardo, forme alle quali lo stilista taiwanese aggiunge anche colori vivaci e d’impatto. Parliamo insomma di modelli perfetti per completare e rendere più di carattere look casual e giornalieri, una risposta fashion dal mondo newyorkese per la nostra vita “metropolitana”. Vediamo insieme i modelli più belli della collezione primavera estate 2012.

Borse Alexander Wang, collezione P/E 2012: le handbag

Ven 30/03/2012 da Maria Rosaria De Benedictis in Borse Alexander Wang, Handbag Alexander Wang

Foto Borse Alexander Wang, collezione P/E 2012

Borse Alexander Wang, collezione P/E 2012: clutch e shoulder bag

Nel settore delle clutch e delle shoulder bag Alexander Wang ha dato il meglio di sé dal punto di vista di uno stile più vivace e sbarazzino. Tra le varianti più interessanti troviamo la shoulder bag Brenda proposta in colori pastello e soprattutto in verde acqua, con zip esterne e tasche per ripartire meglio lo spazio. Ha tracolla in nickel e la troverete al prezzo di 580 euro. Angela è una mini bag con tracolla tonda impreziosita da borchie rock glam, mentre il modello Rafael prevedere la pelle rossa più audace e una tracolla rimovibile che lo trasforma in una clutch.

Borse Alexander Wang, collezione P/E 2012: le tote

Nella nostra fotogallery potete trovare i modelli più belli della collezione primavera estate 2012, avete già scelto il vostro preferito?

Nella linea di handbag Alexander Wang troviamo modelli davvero molto particolari, come la bella Emile in una forma decisamente strutturata, con manici tondi, tracolla rimovibile e angoli metallici, dotata di logo laterale sulla tasca per cellulare e proposta in color burgundy. Molto belli poi i modelli Prisma in pelle nera con elementi metallici in nickel e tracolla, mentre più caratteristico è lo zaino con pannello bianco ricamato e ovviamente l’iconico bauletto Rocco Duffle che lo stilista ha pensato quest’anno anche in colori fluo!

La linea di tote Alexander Wang vede dominare un modello in particolare, la incantevole tote Prisma proposta in pelle nera con lunghi manici e inserti color oro nel modello in nero, ma anche in nickel nero per il modello in pelle bianca e blu scuro. La più particolare tra le tote della linea Prisma è quella che in onore dell’estate è stata realizzata in pelle color blu elettrico con inserti argento, il suo prezzo su saksfifithavenue.com è di 550 euro.

No comments:

Post a Comment