Sab 02/07/2011 da Patrizia Chimera
Kate Moss nel giorno del suo matrimonio con Jamie Hince non ha scelto un abito da sposa di Stella McCartney, sua amica presente alle nozze (anche se il brand è stato comunque sfoggiato dalla top model britannica in occasione della festa serale!), ma un vestito di John Galliano con sensuali ma eleganti trasparenze di chiffon e delicati ricami in oro.
Una sposa assolutamente incantevole, che ha abbinato al suo look un paio di scarpe di Manolo Blahnik. Un abito prezioso, molto femminile, forse da una come lei ci saremmo aspettati qualcosa di più rock, di più inaspettato, qualche stravaganza, insomma. Invece, almeno per la cerimonia nuziale, tutto secondo tradizione. Si sarà scatenata nelle feste…
- Foto
- Abito da sposa John Galliano di Kate Moss
Kate Moss sposa in John Galliano. L’estate è tempo di matrimoni decisamente importanti. Dopo aver ammirato a bocca aperta le nozze reali tra Kate Middleton e il Principe William d’Inghilterra, ecco che nei giorni scorsi http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, per la precisione ieri http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, abbiamo assistito a due grandi eventi che si sono tenuti in Europa. Uno nel Principato di Monaco, con le nozze tra Charlene Wittstock e il Principe Alberto di Monaco, che bisseranno oggi con la cerimonia religiosa, un altro in Inghilterra. Nel regno di Sua Maestà la Regina Elisabetta II ha sfilato come in passerella una principessa della moda. Kate Moss si è sposata!
Alla fine ce l’ha fatta. La modella inglese ha giurato amore eterno al suo Jamie Hince, musicista, sperando che non finisca come con l’altro artista con il quale è stata fidanzata a lungo. Per l’occasione lo sposo ha scelto di indossare un abito di Yves Saint Laurent, un impeccabile ma anche molto rock completo light blue, mentre la sposa era assolutamente divina nel suo abito da sposa di John Galliano.
Related:
No comments:
Post a Comment